Ti sei stancato di pulire la piscina dalle foglie e dagli insetti portati dal vento?

Ordina ora le coperture telescopiche per la tua piscina!
E così eliminerai i pensieri riguardo alla sporcizia che si deposita nella tua piscina!

Se avete in giardino una piscina esterna, senza copertura ( fatta di fibra di vetro,plastica,ceramica), sicuramente avrete problemi senza questo oggetto.

label

Come si limita la contaminazione permanente dell’impurità dell’acqua della piscina?

label

Come si mantiene l’acqua calda? Si raffredda durante la notte

label

La qualità dell’acqua diminuisce sempre quando piove.

label

Dove sono i bambini? Non avete visto il nostro cane? Avete paura di annegare?

Avete acquistato una piscina e avete realizzato il vostro desiderio,quello dei vostri cari e soprattutto quello dei bambini. Avete comunque una paura continua per la loro sicurezza e di uno sforzo grande per il mantenimento? Vi mostriamo che tutti i vostri problemi si risolvono con un solo prodotto -COPERTURE TELESCOPICHE PER LE PISCINE!! Non esiste niente di più semplice ed efficiente. Quale sono i problemi che potete risolvere con queste coperture?
Sicurezza!! Non dovrete piu avere paura per i vostri bambini e per i vostri animali di casa. Avete così la sicurezza che la copertura impedisce l’accesso alla piscina ai bambini senza essere sorvegliati evitando così una tragedia. La copertura per piscina è attrezzata con una serie di elementi di sicurezza (il bloccaggio dei moduli, il bloccaggio della porta nella presenza dei bambini, ecc.) che vi garantisce così una massima sicurezza.
Crescita della temperatura dell’acqua!! Per la fabbricazione delle coperture delle piscine si utilizza dei pannelli in policarbonato unicellulare. Queste placche non servono solo come materiale per il riempimento della costruzione di alluminio della copertura, ma grazie a loro si produce l’effetto serra che aumentano la temperatura dell’acqua. Se vi ricoprite la piscina, allungherete così la stagione estiva di alcuni mesi. Non solo perchè l’acqua non si raffredda di notte, ma verrà anche riscaldata dal sole. Questa copertura vi farà risparmiare tantissimo.

Acqua pulita come dalle fonti delle montagne! Non volete più pulire le impurità come l’erba, le foglie, insetti ed altro? Nel momento in cui deciderete di coprire la vostra piscina, queste impurità non entreranno più nella vostra piscina. Con la pioggia cominciate a comprare prodotti chimici per stabilizzare l’acqua, causa aumento del Ph. Se la piscina verrà ricoperta, non ci sarà nessun fattore per sporcare l’acqua (piogge acide, polline, polvere ecc..). L’acqua rimarrà sempre pulita.

Qual’è il materiale con il quale vengono realizzate le coperture per le piscine?

L’elemento fondamentale per la realizzazione della copertura è la lega in alluminio, che ha la superficie con una strato di SILVER ELOXARE (attraverso una verniciatura o attraverso l’applicazione di una decorazione di legno.) Tutte le parti portanti, gli archi e l’intera costruzione sono realizzati con questo materiale. Come materiale per riempire, viene utilizzato il policarbonato unicellulare o il vetro organico trasparente. Tutte e due i materiali hanno una proprietà importante, cioè funziona come i pannelli solari facendo sì aumentare la temperatura dell’acqua della vostra piscina esterna in una media di 8*C.

Quale pensi che sia il modello più adatto alla tua piscina?

Ordina qui e noi ti aiuteremo a scegliere la cosa più giusta per te!

Vi offriamo le coperture per le piscine nella seguente serie di modelli di base

Le coperture per le piscine si possono fare in tanti modelli. Ognuno può scegliere il modello che vuole. Potete scegliere le tele di brutto aspetto, senza gli elementi per una sicurezza, che non ti aiuteranno a mantenere una piscina pulita e bella - ma bensì vi ritroverete un lavoro in più, poichè dovrete non solo pulire la piscina, ma anche occuparvi della cura e pulizia della tela. O sceglierai di investire in modo intelligente in una copertura confortevole, sicura e polivalente!?

Casablanca

Casablanca è un modello con un design sofisticato e ha tutti i requisiti per le persone più esigenti. Questo modello è molto impressionante, sia nella variante alta, che in quella bassa. Anche il modello casablanca può essere realizzato nella variante senza binari. Nella nostra offerta troverete anche la nuova serie dei modelli Casablanca Infinity e Casablanca Infinity Evo.

Casablanca Infinity Evo

Casablanca Infinity

Casablanca

Dalas

Proprio dalla denominazione ci rendiamo conto che si tratta di un modello che ha qualcosa di emozionante e interessante. E’ proprio la sua forma, che ha una combinazione di coperture klasik e casablanca.
E 'un modello molto conveniente , la cui bellezza viene notata particolarmente nella versione bassa o media altezza.


Dalas

Dalas Clear


Klasik

Klasik excellence è la versione No-line senza binari. Sono i modelli semicircolari più venduti e più accessibili al prezzo.

Klasik Excellence

Klasik Clear

Klasik

Siamo solo a un click di distanza, chiama ora e noi ti aiuteremo a prendere la miglior decisione per te!


Scarica gratis l'ultimo catalogo delle jacuzzi & piscine e troverai una soluzione che piacerà a entrambi!

Scarica gratis   chevron_right